News

STUDIO CASA CARAVAGGIO ATTIVO SUL MERCATO IMMOBILIARE DEL PAESE DAL 1985

12 febbraio 2021   ·  Rivista del 1° Semestre 2021 Studio Casa


Studio Casa Caravaggio attivo sul mercato immobiliare del paese dal 1985

a cura dello Staff di Studio Casa Caravaggio

La presenza costante e assidua sul territorio fanno dello Studio Casa Caravaggio un punto di riferimento  per chi vuole comprare o vendere casa, non solo all'interno del comune, ma in tutta la zona limitrofa ad esso ( comuni di Fornovo San Giovanni, Mozzanica, Misano di Gera d'Adda, Calvenzano, Vailate, Casirate d'Adda, Arzago d'Adda, Brignano, Pagazzano, Ecc….) in cui l'agenzia opera.

Professionalità e disponibilità sono il frutto di anni di esperienza sia del titolare che del personale, che è riuscito nel corso degli anni a instaurare una rete di contatti con banche, tecnici e notai, tale da garantire al cliente un'assistenza a 360 gradi nella compravendita, oltre ad intervenire, laddove necessario, per la soluzione dei problemi, che nel corso delle trattative, possono presentarsi.

L'organizzazione interna dell'ufficio prevede compiti ben differenziati: responsabile, segretaria, segretaria contabile, responsabile della pubblicità, funzionari e agenti venditori.

Il lavoro di equipe è fondamentale per la gestione dei clienti dalla telefonata per fissare l'appuntamento alla firma del rogito notarile. Goffredo, Gloria, Federica, Fulvia, Rossana e Juri e i nuovi entrati Claudia, Matteo e Tanya sono pronti ad accogliere i clienti, consigliarli, assisterli ed accompagnarli nell'acquisto della casa dei sogni.

Articolo PDF SCHEDA PDF   



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE





G.3E. S.r.l.
Via Angelo Maj, 1/N - Bergamo (BG)
P.I.V.A.: 03756940163

INFORMATIVA PRIVACY    COOKIE POLICY

Seguici su Facebook Seguici su Twitter

© 2018 Tutti i diritti riservati