Studio Casa Verdello
Via Donizetti 9
INVIA MAIL
CHIAMACI
035-872605
Stabile Buono, 605 mq, Verdello
Rif. 608679 - A Verdello proponiamo in vendita intero stabile a destinazione mista, completamente ristrutturato, composto da 9 unità abitative e un locale commerciale al piano terra, oltre a cantine e box
Una proposta particolarmente interessante per investitori e operatori immobiliari alla ricerca di un'operazione già strutturata, con più unità residenziali e una componente commerciale all'interno dello stesso fabbricato 7 appartamenti, tra monolocali e bilocali, con accesso da una prima via, ai quali si aggiungono 2 bilocali con balcone e ingresso indipendente da una seconda via.
La particolare conformazione dello stabile e la presenza di due distinti accessi consentono una gestione particolarmente funzionale delle diverse unità.
L'intero fabbricato è stato oggetto di ristrutturazione. Attualmente 2 appartamenti sono ancora in fase di ultimazione delle finiture, mentre le restanti unità sono già disponibili e alcune risultano attualmente locate, ma anche libere subito se non si desiderano inquilini
Al piano terra è presente inoltre un locale commerciale, caratterizzato da una distribuzione degli spazi che lo rende adatto a diverse tipologie di attività, completando così una proprietà che unisce residenziale e commerciale.
L'immobile viene proposto esclusivamente in vendita in blocco, rappresentando un'interessante opportunità per chi desidera acquisire un'intera proprietà immobiliare e gestirla come investimento, mantenendo a reddito le unità già locate oppure procedendo con una diversa strategia di valorizzazione e locazione.
Una soluzione difficilmente reperibile sul mercato locale per consistenza, numero di unità e possibilità di gestione.
Maggiori informazioni, documentazione, planimetrie e situazione delle singole unità disponibili presso il nostro ufficio previo appuntamento.
Verdello, è un paese da sempre importante per la posizione strategica, la statale 42 collega Treviglio a Bergamo. La cittadina gode di una delle tratte ferroviarie più importanti della zona, che collega BG-MI-BS.
A soli 5 km da Verdello verso nord-est troviamo l'uscita dall'autostrada A4 (MI-VE) casello Dalmine, mentre a 7km da Verdello verso sud-ovest troviamo l'uscita dall'autostrada A4 (MI-VE) di Capriate San Gervasio.
Da oltre 36 anni, Lo Studio Casa Verdello continua a perfezionare i suoi servizi immobiliari effettuando regolarmente corsi di formazione al fine di restare sempre aggiornati alle numerose e più recenti e vigenti normative.
La sua mission è la compravendita e l'affitto di immobili, fungendo da mediatore tra le parti nel corso della trattativa.
Lo Studio Casa Verdello, inoltre, al fine di erogare la massima qualità del servizio,
effettua una accurata selezione, proponendo al cliente solo le soluzioni che soddisfano le sue esigenze ottimizzando tempi e risorse per una efficiente ed efficace conclusione dell’affare.
Lo Studio Casa Verdello offre ai suoi clienti servizi che includono la costante fornitura di informazioni complete, la predisposizione di tutta la documentazione contrattuale per le parti interessate, i servizi legali, l’assistenza notarile, la predisposizione dell’assicurazione e tutte le successive ed eventuali attività di post vendita.
Studio Casa Verdello, via Donizetti, 9 Tel 035/872605…….comprare e vendere con noi è tutta un’altra cosa…..
Dettagli
contratto
vendita
tipologia
Stabile
superficie
605 mq
locali
16
piano
Multipiano
disponibilità
affittato
balconi
BALCONE
condizioni
Buono
altre caratteristiche
DOPPI VETRI
altre caratteristiche
CAMINO
riscaldamento
Autonomo
arredamento
Parzialmente Arredato
Mappa