Studio Casa Caravaggio
Piazza Locatelli 12
INVIA MAIL
CHIAMACI
0363-35.07.80
Appartamento Buono, 60 mq, Caravaggio
Rif. 607879 - In una piccola e tranquilla palazzina, situata in posizione comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita accogliente appartamento di due locali, ideale per single, giovani coppie o come interessante soluzione da investimento.
L’ingresso si apre su un pratico disimpegno centrale, che distribuisce in modo funzionale e ordinato tutti gli ambienti della casa.
La zona giorno è composta da un luminoso soggiorno con accesso diretto al balcone e da un cucinotto separato, che permette di mantenere la zona cottura ben distinta dall’ambiente living.
Proseguendo troviamo la zona notte, composta da una spaziosa camera matrimoniale e da un bagno finestrato con doccia.
A completare la proprietà, al piano terra, sono presenti una comoda cantina e un posto auto all’interno del cortile condominiale, due pertinenze che rendono la soluzione ancora più pratica e completa.
L’appartamento è inoltre dotato di aria condizionata, per garantire il massimo comfort durante i mesi più caldi.
Una soluzione ben organizzata e versatile, perfetta sia come prima abitazione sia per chi è alla ricerca di un immobile da mettere a reddito.
Libero da gennaio 2027. IDEALE COME INVESTIMENTO!!!
Dettagli
contratto
vendita
tipologia
Appartamento
superficie
60 mq
locali
2
piano
2
camere
1
bagni
1
cucina
Angolo Cottura
disponibilità
affittato
altri locali
CANTINA
balconi
BALCONE
condizioni
Buono
anno costruzione
1956
altre caratteristiche
DOPPI VETRI
spese condominiali
€ 150,00
riscaldamento
Autonomo
arredamento
Non Arredato
Mappa