Studio Casa Bergamo
Via Angelo Maj 1/N
INVIA MAIL
CHIAMACI
035.24.24.09
Negozio Ottimo, 300 mq, Bergamo
Rif. 603146 - Posto in una delle vie commercialmente più appetibili del capoluogo, lo Studio Casa Bergamo di via Angelo Maj 1N propone in affitto 3 negozi indipendenti confinati che si possono unire, per un totale di sei vetrine ex Bar, ex Ristorante, ex esposizione rivenditore di Caldaie Beretta .
Internamente i negozi dispongono di muri in cartongesso all'occorenza possono diventare un unico grande negozio con locali pluriuso al piano interrato collegato per carico scarico con zona box.
Sei vetrine, esposizione diretta su via Maj che garantisce ottima visibilità di fronte al Liceo scientifico Lussana, a fianco del Liceo delle Scienze Umane e Liceo Musicale
Paolina Secco Suardo, e a meno di 100 metri dall'istituto Tecnico Commerciale e Turistico Statale Vittorio Emanuele II
con 174 classi e 4.100 studenti.
Fonte dei dati
https://www.liceolussana.edu.it/la-scuola/i-numeri-della-scuola/
https://www.suardo.edu.it/la-scuola/i-numeri-della-scuola/
https://www.vittorioemanuele.edu.it/pagine/i-numeri-della-scuola
Inoltre nel raggio di circa 300 metri c'è la via principale di Bergamo, la stazione autolinee, la stazione ferroviaria.
Informazioni aggiuntive sulla storia dell'immobile. L'intero palazzo è stato oggetto di importanti lavori di ristrutturazione che hanno oscurato la visibilità di questi negozi dal 2024 fino a Luglio 2025, questo è uno dei motivi della disponibilità di questo negozio e di altri due negozi confinanti, ex Bar, Ex Tavola Calda, ex ufficio Caldaie Beretta. Lato positivo oggi Settembre 2025 diamo la possibilità di scegliere se prendere in affitto o in acquisto da 2 a 6 vetrine fronte strada con scelta della metratura da 90 a oltre 300 metri quadri.
Contattateci per saperne di più!
Studio Casa Bergamo, via Angelo Maj 1N
035.24.24.09
Dettagli
contratto
affitto
tipologia
Negozio
superficie
300 mq
locali
6
piano
PianoTerra
bagni
4
cucina
Cucina a Vista
disponibilità
libero
condizioni
Ottimo
anno costruzione
1970
altre caratteristiche
DOPPI VETRI
altre caratteristiche
ASCENSORE
spese condominiali
€ 2.000,00
riscaldamento
Centralizzato
arredamento
Parzialmente Arredato
Mappa