Studio Casa Lodi
Corso Umberto I 69
INVIA MAIL
CHIAMACI
0371-42.42.47
Appartamento Nuovo, 100 mq, Sordio
Rif. 602051 - Sordio, comodo per servizi e per raggiungere Milano, vendiamo OTTIMA soluzione 3 LOCALI completo di pratica cantina con ottime prestazione energetica.
L'appartamento posto al piano terzo, con ausilio d'ascensore, di 100 metri quadrati risulta così composto: luminoso soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto, bagno e balcone.
Sono presenti spese di condominio pari a 1200€/anno comprensive di acqua. Super bonus 2023 con ottime finiture quali porta d'ingresso blindata, pavimenti in cotto, travi a vista con lucernai e finestre, caldaia a condensazione, serramenti a taglio termico, zanzariere, videocitofono, climatizzatore, sistema d'allarme Verisure e rifatti il cappotto esterno e il tetto.
OTTIMA SOLUZIONE!! DA VEDERE!!
per info e/o appuntamenti, chiama al 0371 424247.
Dettagli
contratto
vendita
tipologia
Appartamento
superficie
100 mq
locali
3
piano
3
camere
2
bagni
1
cucina
Angolo Cottura
disponibilità
balconi
BALCONE
condizioni
Nuovo
anno costruzione
2004
altre caratteristiche
DOPPI VETRI
altre caratteristiche
ASCENSORE
spese condominiali
€ 1.200,00
riscaldamento
Autonomo
arredamento
Non Arredato
Mappa